Passare il Capodanno in Sudafrica è un’esperienza unica e memorabile, grazie alla varietà di scenari e attività che il paese offre.
- Cape Town: il cuore delle celebrazioni
Il Victoria & Alfred Waterfront è il luogo ideale per vivere la festa, con concerti dal vivo, spettacoli e spettacolari fuochi d’artificio sul porto, Salire in cima alla montagna con la funivia per ammirare un tramonto mozzafiato e brindare con una vista panoramica sulla città illuminata. Recarsi a Long Street, famosa per la sua vita notturna, è perfetta per festeggiare nei bar, nei locali con musica dal vivo. -
Safari e Feste tradizionali
Sotto le stelle africane, circondati dalla natura e dai suoni della fauna selvaggia, nei Lodge e nei villaggi si organizzano celebrazioni culturali con musica Zulu, balli e cene tradizionali e Braai di Capodanno l’autentico spirito sudafricano con un barbecue condiviso, musica e convivialità.
- Spiagge e mare
Durban, sulla costa calda dell’Oceano Indiano con feste in spiaggia e fuochi d’artificio o Boulders Beach con i pinguini africani e goditi una cena romantica al tramonto. -
Clima e atmosfera
Essendo estate in Sudafrica, il clima è perfetto per festeggiare all’aperto. La combinazione di natura, cultura e accoglienza locale rende il Capodanno sudafricano unico e ricco di emozioni.